Gambe in spalla a Forum di Pietroburgo: nasce corsa top manager

Svegli all'alba, scarpette ai piedi, prima dei panel Davos russa
Gambe in spalla a Forum di Pietroburgo: nasce corsa top manager
20 May 15:02 2016 Print This Article

Tutti in pista: dai top manager ai giornalisti, dagli assistenti personali agli esperti finanziari. Per la prima volta quest’anno il Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo organizza la Race Spief, una gara podistica nella capitale degli zar destinata a coinvolgere tutti i partecipanti della Davos russa. Per scoprire un nuovo lato della città, godere dei suoi capolavori architettonici e andare oltre la sfera degli affari e della politica, che in genere la mattina si concentra nei padiglioni sul Baltico.

Si parte il 17 giugno 2016 alle 7 di mattina locali (le 6 in Italia) dalla Cattedrale di San Isacco, nel centro della città. Tutti gli accreditati al Forum che hanno chiesto di partecipare alla corsa possono correre. Il vincitore riceverà un pacchetto premio per il prossimo Forum 2017.

Organizzata dalla catena russa di fitness club World Class e dalla Fondazione Roscongress, la gara appare come un altro segnale di rinnovamento per il forum che compie 20 anni di vita e vedrà quest’anno per la prima volta un padiglione tutto italiano: Casa Italia, organizzato dalla Fondazione conoscere Eurasia e che permetterà un dialogo più intenso tra player russi e italiani, nonchè con il mondo del business internazionale qui rappresentato al più alto livello.

Eurasiatx/Askanews

Print this entry

  Article "tagged" as:
  Categories:
view more articles

About Article Author

Cecilia Valentini
Cecilia Valentini

View More Articles