Loren attesa a Mosca il 28 marzo per una serata molto Vip

Un recital per raccontare sé stessa, in questo caso ai russi
Loren attesa a Mosca il 28 marzo per una serata molto Vip
11 January 09:59 2017 Print This Article

In Russia l’aspettano già, ma non è un remake del film “I girasoli”: questa volta la bellissima Sophia Loren, 82 anni, star del cinema mondiale, arriva a Mosca per interpretare sé stessa e condividerà i propri ricordi, segreti e le storie della sua carriera cinematografica in un serata creativa a Mosca, che si terrà al Crocus City Hall il 28 marzo. La diva era stata a Mosca l’ultima volta nel 2015, per il compleanno del pittore dei Vip Nikas Safronov.

Ad annunciarlo gli organizzatori dell’evento: “durante il recital, gli ospiti potranno fare domande alla Loren, e i possessori di biglietti delle prime file avranno la rara opportunità di farsi fotografare con la leggenda del cinema mondiale”, si legge in un comunicato.

L’attrice italiana è amatissima in Russia, sin dal periodo sovietico: vincitrice di premi in tutti i più importanti festival cinematografici mondiali – Cannes, Venezia, Berlino, Mosca, i Golden Globe e gli Oscar – la Loren, che ha lavorato insieme con Vittorio De Sica, Marlon Brando, Charlie Chaplin e Frank Sinatra, ha interpretato tra gli altri anche il film “I girasoli” di Vittorio De Sica, ambientato in parte proprio nell’allora Urss.

Eurasiatx/Askanews

Print this entry

  Article "tagged" as:
  Categories:
view more articles

About Article Author

Cecilia Valentini
Cecilia Valentini

View More Articles